Eurochocolate-dal-18-al-27-ottobre-2013-a-PerugiaTorna come ogni anno il consueto appuntamento con Eurochocolate che si svolgerà nella sua abituale sede di Perugia in uno dei centri storici più belli d’Italia.

Dal 18 al 27 ottobre 2013 infatti a Perugia si ritroveranno tutte le principali aziende produttrici di dolci e cioccolata per una festa a cui gli amanti della cioccolato non possono e non devono mancare. Quest’anno il claim sarà “Evergreen, la sostenibile dolcezza dell’essere” che testimonia l’attenzione alla sostenibilità della rassegna.

Molto fitto il calendario di degustazioni proposto ad Eurochocolate 2013: dai percorsi guidati al museo Perugina al  tour guidato alla fabbrica di cioccolato passando per le degustazioni presso la scuola di ciccolato.

Gardget ufficiale dell’evento sarà una tazza da cioccolata, che è anche il simbolo esposto in locandina. Eurochocolate di Perugia è anche l’occasione ideale per visitare i magnifici luoghi circostanti e degustare i piatti tipici dell’Umbria.

I numerosi B&B, agriturismo e casolari di campagna vi attendono per un week end all’insegna del relax e della golosità: ecco alcune proposte per il vostro pernottamento

Non mancate

Potrebbero interessarti anche queste sagre:

Lascia il tuo commento


Iscriviti alla Newsletter

Fan Page