sagra-asparagine- col-pizzicotto-2015Si inagura la prima edizione della sagra delle asparagine col pizzicotto, che andrà in scena nella piazza principale di Guidonia Montecelio (Rm) dal 5 al 7 giugno 2015. A cura dell’associazione “Nuova Villalba”

Dall’unione delle squisite e salutari asparagine con il pizzicotto, degli gnocchi dal formato piccolo, nasce un evento allegro e gustoso a cui sarà impossibile mancare.

Il programma completo della sagra delle asparagine col pizzicotto di Guidonia Montecelio

VENERDI’ 05/ Giugno Ore 13.30 Soundcheck dei gruppi che parteciperanno alla Seconda Edizione del concorso musicale “The Battle of Rock” come dal nome si intuisce, una battaglia a suon di musica …….,

Ore 19.00 Apertura Stand Gastronomico, Birra e Vino alla spina, bibite, acqua, caffè, Pasta tipo PIZZICOTTI, salsicce, patatine fritte, crepes, ghiaccioli, zucchero filato.

Ore 20.00 Inizio gara musicale

Ore 21.30 Faranno l’entrata nella Piazza con effetto sorpresa i Bikers del gruppo MPM 8212 con circa 30 Moto e 6 Auto e Pick up, old USA (corvette, ford, mustang, ecc.)

Ore 23.45 premiazione, e come lo scorso anno verranno premiati; Miglior Gruppo, Miglior Presenza Scenica, Miglior Voce, Miglior Bassista, Miglior Chitarrista, Miglior Percussionista, Miglior Tastierista.

SABATO 06/ Giugno Ore 10.30 Inizio Torneo di carte, con la partecipazione anche dei centri Anziani del comune di Guidonia, che aderiranno, la gara è aperta a tutti, si scontreranno nei giochi di: Scopa Burraco Briscola Tresette

L’iscrizione è libera a tutti e soprattutto gratuita, perché lo stare insieme in questi eventi è l’unica cosa veramente importante.

Nella mattinata si svolgeranno le qualificazioni Ore 13.30 circa. Fine delle qualificazioni.

Ore 15.00 Inizio giochi popolari per grandi e piccini

Ore 17.00 Fine giochi popolari

Ore 18.00 Evento canino “DIREBAU”, con la partecipazione dell’Associazione LILLA ONLUS, la quale porterà ed allestirà in piazza un campo addestramento con tutto l’occorrente per far dimostrazione della bravura dei nostri amici a 4 zampe. Nel frattempo saranno aperte le iscrizioni per partecipare alla gara “Tale e quale” e “il Miglior cane bizzarro” alle quali potranno partecipare tutti. Durante l’iscrizione saranno regalati dall’Associazione Nuova Villalba piccoli gadgets per in vostri cuccioli. L’iscrizione sarà gratuita.

Ore 19.00 Apertura Stand Gastronomico, Birra e Vino alla spina, bibite, acqua, caffè, Pasta tipo PIZZICOTTI, salsicce, patatine fritte, crepes, ghiaccioli, zucchero filato.

Ore 21.20 Inizio intrattenimento Musicale, con musica e canzoni di Renzo Arbore, interpretate dalla “Indietro tutta e la Ciurma band”.

DOMENICA 07/Giugno

Ore 10.30 Inizio Semifinali e Finali a seguire, per il Torneo di carte.

Ore 14.30 Inizio gara Caccia al tesoro per Villalba “Grandi e piccoli alla Ricerca”, la gara è aperta a tutti e le squadre saranno composte da un Adulto ed un Bambino.

Ore 17.30 Fine evento “Grandi e piccoli alla Ricerca” con il rientro delle squadre in Piazza Caduti del Lavoro per la Premiazione.

Ore 18.00 Inizio evento “Mens sana in corpore sano”. Evento delle palestre e scuole di ballo di Villalba, le quali ci delizieranno con la pratica dei propri allievi per toccare con mano la loro preparazione atletica.

Ore 21.00 Fine evento “Mens sana in corpore sano” ringraziamento ai partecipanti, che rimarranno in piazza per condividere con noi la serata.

Ore 21.15 Inizio Evento musicale con musica e canzoni popolare italiana condotta ed eseguita dai maestri della Band Buonenote

Ore 23.30 Saluti e Ringraziamenti e Chiusura della I^ Edizione Sagra “Dalle Asparagine col Pizzicotto”

Potrebbero interessarti anche queste sagre:

Lascia il tuo commento


Iscriviti alla Newsletter

Fan Page