Sagra delle Olive, dall’11 al 13 Ottobre 2013 a Sannicandro di Bari post image

Giunta alla XXVII edizione la Sagra delle olive di Sannicandro di Bari si dall’11 al 13 Ottobre 2013, nell’incatevole scenario della terra di Puglia e del  castello Normanno-Svevo.

La  sagra delle olive di Sannicandro di Bari offrirà come di consueto prodotti tipici locali: olive dolci, dell’ottimo pane, focaccia, vino di annata, pomodori secchi  conservati in olio di oliva, frutta locale di stagione, olive in salamoia e olio extra vergine d’oliva di ottima qualità.

Nel corsod ella manifestazione si terranno anche mostre di pittura, visite guidate al castello Normanno-Svevo, mostra mercato di piante coltivate in vivaio, esposizioni di macchine ed attrezzature per l’agricoltura, mostre  dell’artigianato locale e un convegno sui temi dell’agricoltura.

Presso lo stand ARCI sarà possibile degustare olive dolci fritte in olio extra vergine di oliva prodotto dal locale oleificio cooperativo coltivatori diretti.

Infine, tanta musica con artisti famosi allieteranno le serate della sagra. Non mancate e cogliete l’occasione di trascorrere un week end in terra di Puglia

Potrebbero interessarti anche queste sagre:

Lascia il tuo commento


Iscriviti alla Newsletter

Fan Page